SETTORE GIOVANILE – Le partite dei ragazzi del vivaio viola nell’ultimo fine settimana

JUNIORES

La Juniores viola è reduce dalla partita al Comunale Dell’Immacolata contro la Vigor Castelfidardo. Nel girone B del campionato regionale Under 19 i ragazzi sono scesi in campo per la 23° giornata. Alla fine di un match avvincente gli ospiti fisarmonicisti sono riusciti a prevalere sui viola per 0-2. Il Montefano resta così a 15 punti in classifica (vedi) ed ora è atteso dalla sfida sul campo della Cluentina nella 24° giornata per cercare di riscattarsi e migliorarsi in questo finale di stagione.

ALLIEVI

Gli Allievi del Montefano sono reduci dalla 10° giornata del campionato regionale Under 17, girone B. I viola hanno affrontato in trasferta la capolista Giovane Ancona. I locali dorici hanno dimostrato tutta la loro forza e qualità imponendosi con maestria e portando a casa tutti i punti in palio. I ragazzi restano così a quota 8 in classifica (vedi) in attesa dell’inizio del girone di ritorno che per i viola sarà tra 2 settimane, dato che nel prossimo weekend è previsto il turno di riposa.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi di mister Soddu vengono da una settimana di riposo generale tra la fine del girone di andata e l’inizio del girone di ritorno nel campionato provinciale Under 15. E’ stata allora l’occasione per continuare a lavorare proficuamente e prepararsi al meglio per un altro slot di partite da qui a fine stagione. I viola hanno in programma nel prossimo fine settimana la partita casalinga con il Villa Musone, 10° giornata nel girone F, per cercare di incrementare il bottino di 13 punti in classifica (vedi).

ESORDIENTI – PULCINI

Nella foto in copertina i Pulcini del Montefano impegnati con la Settempeda. Mentre di seguito gli Esordienti viola contro la Vigor Macerata.

Forza viola!

(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.