SETTORE GIOVANILE – Le partite dei ragazzi del vivaio viola nell’ultimo fine settimana

JUNIORES

La Juniores viola è reduce dal match esterno giocato a Macerata sul campo della Cluentina. Nel girone B del campionato regionale Under 19 i ragazzi sono scesi in campo per la 24° giornata. Con i pari età biancorossi la contesa è stata equilibrata e in bilico fino al termine. Alla fine la due squadre si sono divise la posta in palio con un 1-1 finale. Per i viola in gol Castignani su calcio di punizione diretto. Il Montefano sale così a 16 punti in classifica (vedi) ed ora è atteso dalla sfida interna contro la Maceratese nella 25° giornata per cercare di dare continuità e togliersi soddisfazioni da qui al termine della stagione.

ALLIEVI

Gli Allievi del Montefano sono reduci dal turno di riposa in occasione della 12° giornata del campionato regionale Under 17, girone B. Era la prima partita del girone di ritorno e per i ragazzi di mister Bozzi è stata l’occasioni di continuare a lavorare e preparare al meglio questa seconda parte di stagione. I viola saranno motivati a incrementare il loro bottino di 8 punti in classifica (vedi), a cominciare dall’impegnativo match al Tubaldi contro la Recanatese, terza forza del campionato alle spalle di Giovane Ancona e Maceratese.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi di mister Soddu vengono dalla 10° giornata della seconda fase provinciale del campionato Under 15. Nel girone F i ragazzi hanno affrontato il Villa Musone tra le mura amiche del Comunale Dell’Immacolata. I ragazzi hanno dato vita a una sfida equilibrata e piacevole nella quale hanno lottato alla pari con gli orange, salvo doversi piegare al termine dei 90′. I Giovanissimi restano così a 13 punti in classifica (vedi) e si preparano al meglio per la partita esterna, valida per la 11° giornata di campionato, sul campo dell’Union Picena.

ESORDIENTI

Nella foto in copertina gli Esordienti del Montefano impegnati a Villa San Filippo con la Sangiustese VP.

Forza viola!

(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.