SETTORE GIOVANILE – Le partite dei ragazzi del vivaio viola nell’ultimo fine settimana

JUNIORES

La Juniores viola è reduce dal turno esterno sul campo del Fabriano Cerreto. Nel girone B del campionato regionale Under 19 i ragazzi sono scesi in campo per la 22° giornata. Il match è stato combattuto nel corso di tutti i 90′. I locali cartai sono riusciti alla fine a prevalere sui viola ai quali non sono bastate le due reti di Volponi nel 3-2 finale. Il Montefano resta così a 15 punti in classifica (vedi) ed ora è atteso dalla sfida con la Vigor Castelfidardo nella 23° giornata per cercare un riscatto e tornare a fare punti in questo girone di ritorno.

ALLIEVI

Gli Allievi di mister Bozzi sono reduci dalla 9° giornata del campionato regionale Under 17, girone B. I viola hanno affrontato in trasferta il Portorecanati. Alla fine i ragazzi si sono dovuti piegare alla forza degli avversari che si sono imposti con maestria e portato a casa tutti i punti in palio. I viola sono scesi in campo anche oggi pomeriggio contro la Junior Jesina per la 10° giornata. In un match tirato ed equilibrato anche in questa occasione hanno avuto la meglio gli avversari leoncelli sui viola. Gli Allievi restano a quota 8 in classifica (vedi) in attesa del prossimo impegno contro la Giovane Ancona nell’ultima giornata del girone di andata.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi di mister Soddu vengono dalla 9° giornata della seconda fase provinciale del campionato Under 15. Nel girone F i ragazzi hanno affrontato il Portorecanati tra le mura amiche del Comunale Dell’Immacolata. I ragazzi hanno dato vita a una sfida equilibrata e piacevole nella quale hanno lottato alla pari con gli orange, salvo doversi piegare di misura. I Giovanissimi restano così a 13 punti in classifica (vedi) e si preparano al meglio per la partita casalinga, valida per la 10° giornata di campionato o 1° di ritorno, contro il Villa Musone del weekend del 3 Marzo.

ESORDIENTI – PULCINI

Nella foto in copertina gli Esordienti del Montefano impegnati con la Maceratese. Mentre di seguito i Pulcini viola contro l’Union Picena.

Forza viola!

(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.