SETTORE GIOVANILE – Le partite dei ragazzi del vivaio viola nell’ultimo fine settimana

JUNIORES

La Juniores viola è reduce dal turno casalingo contro il Potenza Picena. Nel girone B del campionato regionale Under 19 i ragazzi sono scesi in campo per la 21° giornata. Il match è stato combattuto per l’intera durata. Gli ospiti sono riusciti alla fine a ribaltare i viola dopo il gol di Paoletti uscendo vittoriosi per 1-2. Il Montefano resta così a 15 punti in classifica (vedi) ed ora è atteso dal match sul campo del Fabriano Cerreto nella 22° giornata per cercare di tornare a fare punti e chiudere bene in questo finale di stagione.

ALLIEVI

Gli Allievi di mister Bozzi sono reduci dalla 8° giornata del campionato regionale Under 17, girone B. I viola hanno affrontato al Comunale Dell’Immacolata il Camerano in uno scontro equilibratissimo e sempre in bilico. Alla fine i viola sono riusciti a vincere di misura per 1-0 con il gol di D’Amico. Tre punti importanti che permettono ai viola di salire a quota 8 in classifica (vedi) e di preparare al meglio la sfida esterna sul campo del Portorecanati nella 9° giornata di campionato.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi di mister Soddu vengono dalla 8° giornata della seconda fase provinciale del campionato Under 15. Nel girone F i ragazzi hanno giocato in trasferta il derby con l’Appignanese. I ragazzi viola sono riusciti a conquistare una bella vittoria per 1-3 dopo una buona prestazione sui rivali pari età. I Giovanissimi salgono così a 13 punti in classifica (vedi) e si preparano con fiducia per il match casalingo, valido per la 9° giornata di campionato, contro il Portorecanati che li precede di 1 lunghezza.

PULCINI

Nella foto in copertina i Pulcini del Montefano impegnati in casa nell’ultimo weekend.

Forza viola!

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.