SETTORE GIOVANILE – Le partite dei giocatori viola scesi in campo nell’ultimo fine settimana con la maglia del Montefano

ALLIEVI

Gli Allievi dei viola erano impegnati nel derby contro il Montecassiano nella 18° giornata del campionato provinciale Under 17 (girone D). In una partita emozionante e molto combattuta le due squadre hanno chiuso in parità per 1-1. La rete del Montefano porta la firma di Giovanni Recanatesi. Con questo risultato i viola salgono a 23 punti in classifica (vedi) e preparano il prossimo match sul campo del Portorecanati, capolista insieme proprio al Montecassiano. Piccoli passi in avanti per i giovani calciatori che stanno gettando le basi con grande lavoro e sacrificio.

GIOVANISSIMI

Calendario alla mano anche i Giovanissimi del Montefano (foto in copertina) avevano in programma il derby col Montecassiano al Comunale Dell’Immacolata. Nella 19° giornata del campionato provinciale Under 15 (girone F) i viola hanno centrato una bella vittoria di misura sui pari età, al termine di un match in bilico fino alla fine. Un risultato che infonde fiducia ai piccoli viola e che consente al Montefano di agganciare in classifica (vedi) proprio i rivali a 13 punti. Ora i ragazzi sono attesi dal prossimo turno sul campo della Cluentina.

Forza viola!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.