SETTORE GIOVANILE – Le partite dei viola scesi in campo nel primo fine settimana dell’anno con la maglia del Montefano

JUNIORES

La Juniores di mister Prosperi è tornata in campo al Comunale Dell’Immacolata per la prima partita del 2023. Era anche la prima del girone di ritorno del girone C del campionato regionale Under 19. Sabato pomeriggio i viola hanno affrontato i pari età del Matelica conquistano un bel successo per 3-1. Le reti decisive hanno portato la firma di Ilies Trabelsi (doppietta) e Simone Camilloni. Inizio col piglio giusto quindi per i viola che hanno mantenuto così la vetta della classifica (vedi) con 30 punti dopo 12 partite. Seguono a ruota sia Aurora Treia che Maceratese (29 punti). I ragazzi sono attesi ora proprio dallo scontro diretto in trasferta sul campo dei treiesi dell’Aurora sabato pomeriggio. Sarà un banco di prova importante per confermare quanto di buono fatto finora.

ALLIEVI

Gli Allievi invece hanno avuto lo stesso avversario della Juniores, ma in trasferta e di domenica pomeriggio. Al Giovanni Paolo II i viola hanno affrontato i biancorossi del Matelica nella 3° giornata della seconda fase del campionato provinciale Under 17. Al termine di una sfida combattuta e pirotecnica hanno avuto la meglio i padroni di casa per 6-3 sui viola. Il Montefano resta così a 3 punti in classifica (vedi) e si prepara alla prossima sfida interna contro la Filottranese di sabato pomeriggio.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi del Montefano invece avevano in programma il turno di riposo nella 3° giornata della seconda fase del campionato provinciale Under 15, girone F. I viola saranno di nuovo in campo, per la prima volta nel 2023, nel prossimo fine settimana sul campo del Camerino Castelraimondo per la 4° giornata.

Forza ragazzi!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.