SETTORE GIOVANILE – Le ultime gare dei piccoli calciatori del Montefano in questo finale di stagione

GIOVANISSIMI

I ragazzi viola dei Giovanissimi in quest’ultima settimana sono scesi in campo diverse volte per la fine del campionato regolare e per il Memorial Buccolini a Treia. Dapprima venerdì 10 giugno hanno disputato la seconda giornata del girone A del torneo contro i padroni di casa della Treiese. I viola hanno disputato una buona prova, conducendo per gran parte del tempo la partita, ma alla fine si sono dovuti arrendere di misura agli avversari.

Poi il giorno dopo, sabato 11 giugno, hanno concluso la “regular season” del campionato provinciale under 15 contro la Recanatese. Nell’ultimo turno i viola sono anche qui usciti sconfitti di misura di fronte ai blasonati leopardiani, non sfigurando però affatto. Alla fine è stato un ottimo campionato quello portato a termine dai ragazzi, sia nella prima fase che nella seconda. Tanti i progressi e gli spunti di crescita per i piccoli calciatori del Montefano che hanno sempre giocato con personalità e intraprendenza di fronte a qualsiasi avversario.

Infine i ragazzi ieri sera, martedì 14 giugno, sono scesi in campo ancora a Treia per la terza e ultima giornata del girone A del Memorial Buccolini. Contro l’Aurora Treia i viola hanno portato a casa un importante successo di misura che ha consentito al Montefano di accedere alle semifinali del torneo. A breve ci saranno aggiornamenti circa l’avversario e il giorno della sfida che attende i viola. Per il resto tutte le info sulla pagina (qui) della Treiese, organizzatrice del torneo.

ESORDIENTI – PULCINI – PICCOLI AMICI

Di seguito invece le foto dei ragazzi delle categorie Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici scesi in campo nell’ultima settimana con la maglia del Montefano.

Gli Esordienti del Montefano vs Valdichienti Ponte
I Pulcini del Montefano vs Robur
I Pulcini del Montefano vs Cluentina
I Piccoli Amici del Montefano a Macerata

Forza ragazzi!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.