SETTORE GIOVANILE – Le partite e gli scatti dello scorso fine settimana per le squadre viola scese in campo

JUNIORES

I ragazzi della Juniores di mister Soddu sono scesi in campo lo scorso lunedì 6 dicembre al Comunale dell’Immacolata contro il Trodica. Nella 11° giornata di andata del campionato regionale Juniores Under 19, girone C, i viola si sono imposti per 3-0 sui pari età. Le reti, al termine di una buona partita disputata dai ragazzi, portano la firma di Alessandro Volponi (doppietta) e Filippo Storani. Con questo impegno la squadra Juniores conclude qui il suo girone di andata. Si tornerà in campo direttamente nel 2022, nel weekend del 9 gennaio nel match interno con il Portorecanati. Sono 11 i punti sin qui raccimolati dai viola nella classifica (vedi qui) che vede il Valdichienti fare da battistrada.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi viola di mister Camilloni invece hanno già terminato la prima fase provinciale del loro campionato. Ora si stanno allenando al massimo con impegno e dedizione per farsi trovare pronti per la seconda fase provinciale che scatterà nel prossimo anno solare. Un ottimo campionato fin qui disputato dai viola che con il lavoro quotidiano stanno migliorando giorno dopo giorno.

ESORDIENTI – PULCINI – PRIMI CALCI

Nelle seguenti foto invece i ragazzi degli Esordienti, dei Pulcini e dei Primi Calci scesi in campo nello scorso fine settimana.

Gli Esordienti del Montefano
I Pulcini del Montefano
I Primi Calci del Montefano

Forza Viola!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.