MERCATO ECCELLENZA – Nuovo innesto nella squadra viola dal mercato di Dicembre. Ufficiale l’ingaggio dell’esterno mancino classe ’00

La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Emanuele De Luca per l’acquisizione delle prestazioni sportive, nella stagione 2021/22, con la formula del trasferimento definitivo dalla società ACD Centro Sportivo Primavera.

Il Montefano rinforza la fascia mancina. Emanuele De Luca, classe 2000, è un nuovo calciatore viola. La società mette così una nuova preziosa pedina a disposizione di mister Menghini in vista del proseguo del campionato di Eccellenza.

Emanuele, terzino o mezzala mancina e fratello maggiore del già calciatore viola Giovanni De Luca (2003), è nativo di Roma ed è cresciuto calcisticamente nella sua regione. Nella stagione 18/19 approda nelle Marche, al Matelica in Serie D. Con i matelicensi disputa 2 stagioni consecutive collezionando 20 presenze.

Nella stagione successiva 2020/21 passa al Ganaceto, squadra emiliana di Promozione. Campionato tuttavia condizionato dalla nuova interruzione causa Covid.

Invece nell’anno corrente Emanuele aveva iniziato la stagione nell’Eccellenza laziale ad Aprilia con il Centro Sportivo Primavera, collezionando 11 presenze e 2 reti.

Da ieri sera De Luca è a disposizione della squadra viola del Montefano per il resto del campionato e per iniziare questa sua nuova avventura sportiva. Il ragazzo è arruolabile già dalla prossima partita in casa dell’Atletico Ascoli per la 14° giornata di Eccellenza.

La società accoglie Emanuele nella famiglia viola e gli dà il miglior benvenuto, confidando nelle sue doti tecniche e umane.

Benvenuto Emanuele!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.