SETTORE GIOVANILE – Il resoconto delle gare che hanno visto impegnati i giovani viola del Montefano nel fine settimana appena trascorso

JUNIORES

La Juniores di mister Soddu è scesa in campo sabato pomeriggio al Comunale Dell’Immacolata per la 9° giornata del campionato regionale Under 19, girone C. I viola hanno impattato per 1-1 contro i biancorossi della Cluentina, al termine di un match avvincente. La rete dei viola porta la firma di Alessandro Volponi, alla sua 6° marcatura in stagione. Con questo risultato i viola salgono a quota 9 punti attestandosi al centro della classifica guidata dal Valdichienti Ponte. Ora i ragazzi si apprestano a preparare la sfida a Potenza Picena contro i locali giallorossi, che precedono i viola di un punto, per la penultima giornata del girone di andata.

GIOVANISSIMI

I più piccoli viola dei Giovanissimi (foto in copertina) hanno trovato una bella e convincente vittoria nel match casalingo di domenica mattina. I ragazzi hanno superato i pari età della Maceratese, squadra che ha chiuso al primo posto per 1 solo punto il girone 14 del campionato provinciale Under 15. Infatti con questo prestigioso successo il Montefano si è classificato al 2° posto, a pari punti con la Recanatese, ma avanti per differenza reti (vedi classifica completa qui). I ragazzi di mister Camilloni hanno inoltre avuto il miglior attacco di tutto il girone (Maceratese, Montefano, Recanatese, Vigor Macerata e Aurora Treia) con 51 reti segnate in 8 partite. Un grande traguardo quello raggiunto dai piccoli viola in questa prima fase provinciale. Traguardo frutto del lavoro giornaliero e dell’applicazione dei ragazzi che deve dare stimolo per continuare al meglio nel proseguo della stagione.

ESORDIENTI E PULCINI

Di seguito invece le foto degli Esordienti, impegnati Lunedì 22 Novembre a Cingoli sotto una folta nebbia, e dei Pulcini scesi in campo Sabato 20 Novembre al Comunale Dell’Immacolata.

Gli Esordienti del Montefano
I Pulcini del Montefano
Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.