SETTORE GIOVANILE – Il resoconto e le foto del weekend appena passato dai nostri ragazzi del Settore Giovanile impegnati nelle varie categorie con la maglia del Montefano

JUNIORES

La Juniores viola è scesa in campo domenica pomeriggio all’Ex Enaoli di Corridonia contro i pari età padroni di casa. Nell’8° giornata del campionato regionale Under 19, girone C., i ragazzi hanno subito una brutta sconfitta per 5-0. Anche da queste battute di arresto passa la crescita dei giovani calciatori che ora devono trovare gli spunti sui quali lavorare e migliorare in vista del proseguo. I viola sono attesi nel prossimo turno dal match interno contro la Cluentina nel quale andranno a caccia del riscatto e dell’aggancio in classifica proprio ai biancorossi.

GIOVANISSIMI

Il weekend appena passato è stato invece di stop per i Giovanissimi del Montefano. Il calendario prevedeva infatti il turno di riposo per i viola. I ragazzi allora si apprestano a vivere l’ultima giornata della prima fase provinciale del campionato. Al Comunale Dell’Immacolata arriverà la capolista Maceratese che ha già staccato il pass per la fase regionale. Le motivazioni non mancheranno per i piccoli viola che con una vittoria chiuderebbero al secondo posto, a pari merito della quotata Recanatese.

ESORDIENTI – PULCINI – PRIMI CALCI

Nelle seguenti foto invece le altre categorie viola scese in campo nel fine settimana appena trascorso.

Gli Esordienti dei mister Camilloni A. e Maceratini contro l’Ancona-Matelica. I Pulcini dei mister Conti e De Giorgi contro l’Aurora Treia. I Primi Calci dei mister Camilloni F, Camilloni M. e Mercurio contro la Civitanovese.

Gli Esordienti vs Ancona-Matelica
I Pulcini vs Aurora Treia
I Pulcini vs Aurora Treia
Primi Calci vs Civitanovese
Primi Calci vs Civitanovese

Forza Viola!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.