SETTORE GIOVANILE – Il resoconto delle gare dei ragazzi viola scesi in campo nell’ultimo weekend con la maglia del Montefano

JUNIORES

I ragazzi di Soddu (foto in copertina) hanno disputato sul comunale di Treia la 6° giornata del campionato regionale Juniores Under 19, girone C. Nel match andato in scena sabato pomeriggio i viola hanno chiuso in parità per 1-1 contro i pari età treiesi. Il gol del Montefano porta la firma di Nick Demaj. I ragazzi viola conquistano così il loro 5° punto in classifica e preparano la sfida interna contro il Montecosaro prevista nel prossimo fine settimana.

GIOVANISSIMI

Invece i più piccoli viola dei Giovanissimi sono stati impegnati per ben 2 volte nell’ultimo weekend. Prima sabato pomeriggio sempre sul comunale di Treia contro i pari età locali. Match nel quale i ragazzi hanno conquistato una bella vittoria esterna al termine di una buona prova. Poi ieri 2 novembre al Comunale Dell’Immacolata i viola hanno battagliato con i giallorossi leoapardiani della Recanatese e ne è venuto fuori un match pirotecnico chiuso in parità, senza vincitori nè vinti. Una bella sfida giocata ad armi pari contro la prestigiosa squadra avversaria che deve dare stimolo ai piccoli calciatori nel loro percorso di crescita umana e professionale. Prossimo impegno a Macerata con la Vigor.

I giovanissimi nel match contro la Recanatese

In occasione del match di ieri il capitano dei Giovanissimi Davide Castignani ha festeggiato anche il suo 14° compleanno!

Davide Castignani nel suo 14° compleanno

Nelle foto sottostanti invece i Pulcini del Montefano scesi in campo in un impegno amichevole contro la Passatempese.

Forza Viola!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.