ECCELLENZA – Il Montefano mette a segno un importante colpo in attacco. Arriva l’ex Anconitana Sabah Kerjota.

La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Kerjota Sabah per l’acquisizione delle prestazioni sportive nella stagione 2021/2022.

Il Montefano mette un altro prezioso tassello in attacco. E’ ufficiale l’arrivo in viola dell’attaccante classe 2001 Sabah Kerjota. Esterno d’attacco, veloce e brevilineo, capace di saltare l’uomo e con importanti qualità tecniche, rinforza e completa il reparto offensivo dei viola per il proseguo della stagione nel campionato di Eccellenza.

Kerjota, di origini albanesi, viene dall’ultima annata nella quale è stato protagonista nel capoluogo marchigiano con la maglia dell’Anconitana. Con i dorici è andato a segno in 2 occasioni nelle 10 partite del campionato.

Invece la stagione precedente, 2019/2020, con il Clitunno (Promozione Umbra) Sabah ha avuto un vero e proprio exploit segnando 15 reti in 23 presenze, prima dell’interruzione del campionato causa Covid.

Ora arriva la nuova avventura con il Montefano, in Eccellenza. Sarà sicuramente una preziosissima risorsa sia nel reparto offensivo a disposizione di mister Menghini, sia per le dinamiche dell’intera squadra essendo un valore aggiunto con le sue indubbie qualità.

La società accoglie Sabah nella famiglia viola a Montefano, confidando nelle sue doti umane e tecniche.

Benvenuto Sabah!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.