SETTORE GIOVANILE – In campo lo scorso weekend le giovanili del Montefano. Il resoconto delle gare dei viola

Seconda giornata di campionato sia per la Juniores Under 19 del Montefano, che per i Giovanissimi viola. Entrambe le gare sono andate in scena sabato pomeriggio.

JUNIORES

Primo impegno casalingo per i ragazzi di mister Soddu, dopo il pareggio a Portorecanati della settimana scorsa. I viola affrontavano la quotata Maceratese e ne è venuta fuori una sfida pirotecnica. Subito in vantaggio gli ospiti, i ragazzi viola la ribaltavano con le reti di Chahid, Volponi e Demaj sul 3-1. I biancorossi non hanno però demorso e sono riusciti a riportarsi avanti definitivamente sul 3-5 finale. Un ko che non deve scoraggiare i ragazzi che stanno lavorando bene e pian piano stanno prendendo forma come squadra e come gruppo. Per affrontare al meglio un campionato nel quale possono dire la loro. Il prossimo impegno prevede la sfida casalinga al Chiesanuova che è a quota 3 punti in classifica.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi, al loro secondo impegno dopo il successo interno con l’Aurora Treia, hanno affrontato in trasferta la Recanatese al “Tubaldi”. Anche i più piccoli viola hanno dato vita a un match avvincente. Sotto di 3 reti a poco dalla fine i ragazzi di mister Camilloni hanno avuto una reazione di orgoglio e ha agguantato il pareggio finale. Una prova di carattere e di spessore, contro una formazione sempre attrezzata come quella giallorossa, che deve dare stimolo ai ragazzi per lavorare sempre meglio giorno dopo giorno. Già la prossima settimana contro la Vigor Macerata i viola avranno modo di misurare la loro crescita.

Forza Viola!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.