ECCELLENZA – Innesto di mercato del Montefano che si assicura il giovane attaccante montefanese classe 2003

La SSD Montefano Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2021/22 del calciatore Storani Filippo con la formula del prestito annuale dalla società US Recanatese.

Filippo Storani torna a casa. L’attaccante classe 2003 è un nuovo calciatore del Montefano. Si tratta un prezioso innesto di mercato nel reparto offensivo per i viola. Filippo arricchisce la Rosa del Montefano che sta affrontando il campionato di Eccellenza e da altre soluzioni a mister Menghini per quanto riguarda la rotazione degli under.

Filippo, punta centrale e/o esterna dotata di gran fisico e capacità balistiche, è nato e cresciuto nel Settore Giovanile dei viola essendo un montefanese doc. Negli ultimi anni ha giocato nel vivaio della Recanatese, proseguendo la sua crescita nelle categorie giovanili fino alla prima squadra. Storani aveva iniziato la stagione proprio con i leopardiani giallorossi di mister Pagliari che affrontano il campionato di Serie D.

Per il ragazzo si è presentata ora l’occasione di tornare nella sua squadra di origine per far valere le sua qualità e ritagliarsi spazio con la casacca viola in Eccellenza.

Nel pre-campionato Storani aveva affrontato proprio il Montefano da avversario con la maglia giallorossa, siglando una doppietta nel 2-2 finale. Ora è pronto a cercare il gol per i colori viola.

La società ri-accoglie il ragazzo nella famiglia viola, confidando nelle sue doti umane e tecniche e sicura di un attaccamento alla maglia del suo paese.

Bentornato a casa Filippo!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.