ECCELLENZA – Nuovo innesto di mercato per il Montefano, arriva il centrocampista classe 2000

La SSD Montefano Calcio comunica di aver trovato l’accordo con il calciatore Diego Zannini per l’acquisizione delle prestazioni sportive nella stagione 2021/22.

Un’arma in più nella squadra viola. Diego Zannini è un nuovo calciatore del Montefano. Il centrocampista classe 2000 rinforza la mediana e dà la possibilità a mister Menghini di studiare più soluzioni tra centrocampo e attacco per il suo Montefano.

Diego, nato il 20/11/2000 e residente a Cingoli, è un centrocampista dinamico e versatile che è reduce dall’esperienza con il Marina. Con la squadra di Montemarciano, tuttavia, disputa nello scorso autunno solo l’avvio del campionato di Eccellenza, poi interrotto.

Zannini cresce calcisticamente nel vivaio della Cingolana, per poi passare nel 2013/14 alla Jesina dove completa la sua formazione da calciatore e arriva fino alla prima squadra. Proprio con i leoncelli jesini ha calcato i campi di Serie D dal 2017 al 2019, collezionando 34 presenze e 3 gol. Nel 2019/2020 invece passa alla Sangiustese, sempre in D, dove scende in campo per 22 volte.

Ora, dopo una buona esperienza maturata nei principali campi della regione, è pronto per la nuova avventura in viola, al Montefano, nel campionato di Eccellenza. Il ragazzo si è già aggregato al gruppo squadra ed è a disposizione per la 4° giornata contro il Marina. Dunque subito una possibile sfida da ex per lui.

La società accoglie Diego nella famiglia viola, confidando nelle sue doti umane e tecniche.

Benvenuto Diego!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.