ECCELLENZA – Quattro giovani calciatori terminano la loro avventura con il club viola

La SSD Montefano Calcio comunica che i calciatori Giovanni Ciavattini, Nicola Polidori, Tommaso Bianchi e Lorenzo Marcantoni non faranno più parte della squadra viola per la prossima stagione di Eccellenza.

E’ tempo anche di uscite in casa Montefano. Ciavattini, Polidori, Bianchi e Marcantoni sono ai saluti con il club viola e pronti per una nuova avventura, con l’obiettivo di trovare maggiore spazio e continuare la loro crescita umane e sportiva.

Ciavattini, montefanese classe 2001 cresciuto nel vivaio locale, era rientrato al Montefano dopo alcuni anni nelle giovanili della Recanatese. Protagonista nella Juniores Regionale di mister Soddu, lo scorso anno aveva guadagnato la chiamata in prima squadra. Ora partirà in prestito direzione Appignanese, in Prima Categoria, per trovare spazio e minuti preziosi facendo esperienza in un campionato impegnativo.

Polidori e Bianchi, entrambi classe 2002, erano arrivati la scorsa estate al Montefano. Una stagione spezzettata che non ha consentito loro di trovare la giusta continuità in viola per mostrare il loro valore. Dopo diverse presenze con il Montefano ora sono pronti per una nuova avventura. Entrambi sono vicini al passaggio ai Portuali Ancona nel campionato di Promozione.

Marcantoni, arrivato la scorsa primavera per il mini-campionato di Eccellenza, era già in partenza dato che aveva programmato di trasferirsi a Milano per motivi di studio. Il ragazzo era aggregato alla squadra nel periodo di preparazione in attesa di trovare una sistemazione idonea alle sue esigenze. Lorenzo dunque saluta i colori viola dopo pochi mesi nei quali ha dato il suo prezioso apporto alla causa viola.

La società ringrazia infinitamente Giovanni, Tommaso, Nicola e Lorenzo per il loro costante e professionale impegno profuso con la maglia viola del Montefano. Augurando loro le migliori fortune nel proseguo della loro vita umana e professionale.

Grazie ragazzi!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.