ECCELLENZA – Giovane innesto a centrocampo per il Montefano di mister Menghini

La SSD Montefano Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Guzzini Vittorio dalla società US Tolentino con la formula del prestito annuale per la stagione 2021/22.

Vittorio Guzzini è ufficialmente un nuovo calciatore del Montefano. Il centrocampista classe ’02 arriva in prestito annuale dal Tolentino. Un giovane innesto di qualità nella linea mediana dei viola e una pedina in più da poter sfruttare per mister Menghini, non solo come under.

Vittorio è cresciuto nel Settore Giovanile della Sangiustese dove ha disputato diversi anni con la Juniores Nazionale prima di essere aggregato in prima squadra. Con i calzaturieri colleziona alcune presenze in Serie D tra il 2018 e il 2020. Dopo aver vissuto nelle giovanili nazionali del Tolentino la scorsa stagione, complicata causa Covid, ora per lui l’avventura in viola.

Guzzini era già aggregato in prova con la rosa del Montefano da inizio preparazione. Dopo aver destato una buona impressione allo staff, la società ha deciso di tesserarlo e di inserirlo definitivamente nella Rosa che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza.

Il ragazzo è già sceso in campo nel precampionato del Montefano, trovando anche due reti nell’allenamento con il Caldarola. Mezzala di qualità e di inserimento, Vittorio è pronto a mettersi in gioco con la sua nuova maglia.

La società accoglie il ragazzo nella famiglia viola auspicando nelle sue doti sia umane che tecniche.

Benvenuto Vittorio!

Forza Viola!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.