ECCELLENZA – Nuovo colpo di mercato del Montefano che ufficializza il giovane difensore

La SSD Montefano Calcio comunica di aver acquisito per la stagione 2020/2021 le prestazioni sportive del calciatore Coltorti Lorenzo dalla società Fermana FC con la formula del prestito annuale.

Lorenzo, difensore centrale classe 2001, approda in viola in prestito dalla Fermana, la società canarina è proprietaria del suo cartellino. Tuttavia Coltorti aveva iniziato la stagione sempre in Eccellenza, con la maglia del San Marco Servigliano Lorese.

Con la rinuncia della società di Servigliano all’attuale campionato, il Montefano ha avuto la deroga dalla FIGC per acquisirne le sue prestazioni sportive in prestito fino alla fine di questa stagione.

Lorenzo cresce calcisticamente a Macerata per passare poi alle giovanili dell’Ascoli. Successivamente prima della maglia della Fermana veste anche quella delle giovanili della Jesina.

Dotato di grande fisicità, dati i suoi 190 cm e oltre, andrà ad arricchire il pacchetto arretrato dei viola, oltre che quello under. Lorenzo si è già aggregato alla squadra da oggi per l’allenamento odierno.

La società dà il miglior benvenuto a Lorenzo nella famiglia viola e confida che possa esprimersi al meglio con i nostri colori.

Benvenuto Lorenzo!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.