ECCELLENZA – Il giovane difensore ex Aurora Treia è ufficialmente un nuovo giocatore del Montefano

La SSD Montefano Calcio comunica di aver acquisito per la stagione 2020/21 le prestazioni sportive del calciatore Fratini Giacomo dalla società A.P. Aurora Treia.

Giacomo, terzino classe 2002, approda in viola dalla società Aurora Treia, militante nel campionato di Promozione.
Si tratta del quarto innesto del Montefano in questa sessione di mercato. La società va così a puntellare la Rosa, o meglio la difesa, con l’arrivo di Fratini.

Giacomo è reduce da campionati di Promozione vissuti da protagonista. Con l’Aurora Treia, squadra del suo paese d’origine, ha debuttato nella stagione 2018/2019 a soli 16 anni. E’ stato poi di conseguenza punto fermo della difesa treiese nelle ultime 2 annate, collezionando quasi 40 presenze a neanche 18 anni compiuti.

La scorsa estate era in procinto di iniziare la terza stagione consecutiva con l’Aurora, prima del definitivo stop del campionato. Ora per Giacomo c’è l’avventura in viola con il Montefano e l’occasione di misurarsi in un campionato impegnativo come quello di Eccellenza. Il giovane terzino ’02 sarà sicuramente una freccia preziosa e di ottimo livello nell’arco di mister Lattanzi per affrontare al meglio 10 partite più avvincenti che mai.

La società accoglie Giacomo nella famiglia viola, certa che saprà farsi valere con la casacca del Montefano in virtù delle sue indubbie qualità.

Benvenuto Giacomo!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.