ECCELLENZA – Rinforzo in difesa nella Rosa del Montefano a disposizione di Mister Lattanzi

La SSD Montefano Calcio comunica di aver acquisito per la stagione 2020/2021 le prestazioni sportive del calciatore Marconi Michele dalla società Vigor Castelfidardo ASD.

Una preziosa pedina in più per la difesa del Montefano. Arriva dalla Vigor Castelfidardo, a titolo definitivo, il difensore centrale classe ’89 Michele Marconi. Il ragazzo si è già aggregato da ieri al gruppo squadra viola che si prepara per debutto in campionato a Fossombrone, previsto per il prossimo 11 Aprile.

Michele cresce calcisticamente nel Sirolo-Numana, nel campionato di Promozione, disputando con i biancoblù della riviera ben 7 stagioni consecutive. Nel 2013/14 passa in Eccellenza al Castelfidardo, collezionando 30 presenze e 2 gol in un campionato che i fidardensi chiusero al 2° posto dietro la blasonata Sambenedettese. Post-season culminato poi con il trionfo negli spareggi dei playoff nazionali e l’approdo del Castelfidardo in Serie D.

Michele Marconi con la Vigor Castelfidardo

Nelle successive 3 stagioni Marconi veste la maglia del Conero Dribbling (2 anni in Promozione e 1 in Prima Categoria) per tornare poi nel 2017/18 a Castelfidardo, sponda Vigor. Dopo 2 annate in Prima Categoria, la Vigor Castelfidardo torna in Promozione nel 2019/2020, classificandosi 2° nel girone A, dietro la Biagio Nazzaro, prima dello stop del campionato di un anno fa.

Ora per Michele c’è la nuova avventura con il Montefano nel campionato di Eccellenza. Egli si integrerà nel reparto difensivo viola e sarà molto prezioso per mister Lattanzi in vista di impegni così ravvicinati, quanto provanti, contro squadre molto attrezzate. Infatti il format prevede che il Montefano sia impegnato nel Girone A con Anconitana, Atletico Gallo Colbordolo, Forsempronese, Jesina e Vigor Senigallia.

La società dà il miglior benvenuto a Michele nella realtà montefanese, certa che saprà farsi valere per la causa dei colori viola.

Benvenuto Michele!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.