I due ragazzi classe 2000 sono pronti ad una nuova avventura dopo aver vestito i colori viola del Montefano sin da bambini

La SSD Montefano Calcio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni del calciatore Matteo Camilloni alla società Caldarola GNC e quelle del calciatore Mohamed Dourasse alla società ASD Accademia Calcio.

I due ragazzi, montefanesi doc, sono reduci dall’ultima annata vissuta in viola con la Juniores Regionale. Sono stati protagonisti di una stagione molto positiva con la squadra di mister Soddu. Un campionato concluso al 2° posto al momento dell’interruzione e una striscia impressionante di vittorie consecutive.

Matteo e Mohamed erano rispettivamente il bomber e il capitano di quella squadra.
Camilloni, da centrocampista, ha chiuso al primo posto la classifica cannonieri con ben 17 reti in campionato in 19 gare, meglio di chiunque altro. Con il calcio di punizione diretto come arma da tirare fuori dal cilindro, è in grado di destreggiarsi bene e inventare tra la trequarti e l’attacco.
Dourasse, anima e cuore del team, sempre pronto a caricare e tenere i suoi sul pezzo, risulta indispensabile per le sue doti umane e calcistiche. Adattabile a qualsiasi ruolo tra difesa e centrocampo ed efficace allo stesso tempo, è stato uno dei punti cardine delle ultime squadre Juniores viola.

Matteo Camilloni, capocannoniere juniores

Entrambi negli ultimi anni sono stati nel giro della prima squadra, con tanto di esordio tra i grandi. Il caso vuole che hanno già affrontato il Montefano da avversari nella stagione corrente. Matteo nell’allenamento congiunto tra il Caldarola, alla quale era già aggregato, e la squadra di Lattanzi. Dourasse, lo stesso, in una sgambata della scorsa settimana tra il Montefano e l’Accademia.

Mohamed Dourasse, capitano dell’ultima Juniores

Ora si separano le strade tra di loro e con il Montefano. Squadra con la quale hanno mosso i primi passi da calciatori sin da piccoli e per la quale hanno sempre prodigato il massimo impegno e mostrato attaccamento alla maglia. Forti delle esperienze maturate in viola, sono pronti per nuove avventure e a farsi le ossa con le rispettive squadre.

Matteo con il Caldarola parteciperà al campionato di Prima Categoria, girone C. Mentre Mohamed vestirà la maglia dei cugini dell’Accademia Calcio Montefano che partecipa al campionato di Secondo Categoria, girone E.

La società ci tiene a porgere loro un sincero ringraziamento per quanto fatto in questi anni con i colori viola addosso. Certa che sapranno farsi valere, augura loro un grande in bocca al lupo per il futuro sportivo e umano.

Buona fortuna ragazzi!

Forza Viola!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.