ECCELLENZA – Arriva il sì da parte del giovane centrocampista per proseguire la sua avventura con il Montefano

La SSD Montefano Calcio comunica di aver aggiunto l’accordo con il calciatore Federico Camilloni per proseguire nella collaborazione sportiva per il campionato di Eccellenza 2020/2021.

Il Montefano raccoglie un altro importante sì nella serie delle riconferme della Rosa a disposizione di Mister Lattanzi. Salgono così a 18 i giocatori che continueranno a vestire e difendere i colori viola nel prossimo campionato. A conferma della volontà di puntare su un gruppo solido che tanto ha fatto bene nell’ultimo periodo.

Federico Camilloni in contrasto con Solomon Enow del Valdichienti Ponte (foto di YouTvrs)

Camilloni, classe 1999, è un altro ragazzo cresciuto nel settore giovanile viola. Attaccattissimo da sempre ai nostri colori, sarà con il Montefano per la 5° stagione consecutiva. E’ un centrocampista generoso dalle buone qualità tecniche e fisiche. Dotato di grande spirito di sacrificio e abnegazione, è sempre pronto a dare tutto per la squadra. E’ un uomo sul quale si può contare ciecamente.

Definite le conferme, il Montefano può concentrarsi sui primi innesti per completare La Rosa di Lattanzi alla quale certamente occorreranno dei 2002 per ultimare il pacchetto under. Comunque, di certo la squadra vanta una solida base da cui ripartire con entusiasmo e cercare di proseguire sulla scia del finale della scorsa stagione.

Forza Viola!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Luca Baiocco addetto stampa Montefano Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.