ECCELLENZA – Primo importante colpo in entrata per il Montefano che aggiunge una pedina di assoluto valore al reparto degli attaccanti

La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Luca Jachetta per l’acquisizione delle prestazioni sportive nel corso della stagione 2020/2021.

Il Montefano riesce a vincere la concorrenza e ad assicurarsi Luca Jachetta. L’esterno offensivo approda nella squadra viola andando a completare il reparto avanzato e formare un poker davvero interessante insieme a Mastronunzio, Latini e Bonacci.

Luca, classe 1993, cresce calcisticamente tra Fortidudo Fabriano, Matelica e Fabriano Cerreto. Con queste maglie colleziona 1 stagione di Promozione, 4 in Eccellenza e 3 in Serie D, con una 30ina di gol fino alla stagione 18/19 quando passa all’Anconitana. Nel capoluogo di regione vince il campionato di Promozione A insieme agli ora viola Mastronunzio e Pucci. Nell’ultima stagione ha vestito in Promozione la maglia della Maceratese fino a dicembre, per poi passare in Eccellenza al Valdichienti Ponte, dove con i suoi 6 gol ha contribuito in maniera determinante alla salvezza dei calzaturieri.

Ala d’attacco dalla elevata velocità e grandi qualità tecniche. Dotato di un piede mancino educato, capace di disegnare traiettorie interessanti sia da calcio piazzato che come assist per i compagni.
Il Montefano inserisce così un ulteriore elemento di valore, andando a rafforzare un gruppo già ben rodato. Per vivere un campionato di Eccellenza sulla scia dello scorso anno, quando i viola erano imbattuti da 10 gare e un 6° posto al momento dell’interruzione.

“Sono felice e motivato per iniziare questa nuova stagione. Ho subito sposato il progetto Montefano per la serietà e l’ambizione della società”, sono le prime parole di Jachetta in viola.

La società dà il migliore benvenuto a Luca e si augura che possa vestire la maglia viola con massimo impegno e passione, certa delle doti del ragazzo.

Forza Viola!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Luca Baiocco addetto stampa Montefano Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.