ECCELLENZA – Il Montefano perde il massaggiatore Mattia Moscoloni

La SSD Montefano Calcio comunica che il massaggiatore Mattia Moscoloni non proseguirà il suo rapporto di collaborazione con la società nella stagione 2020/2021.

Mattia Moscoloni

Dopo 5 lunghi anni e tanti giocatori “passati sotto le sue mani”, Mattia non farà più parte dello staff sanitario dei Viola. Gli impegni lavorativi e personali non gli permetteranno di garantire a pieno quel suo prezioso apporto che fin’ora ha sempre fornito.
Mattia è beneficiario e titolare del brand Diabasi Massaggi Professionali, di cui detiene l’esclusiva. Un lavoro che lo impegna molto e per questo non riesce più a conciliare le due attività. Portare avanti un impegno così importante con la SSD Montefano Calcio e dedicarsi nella giusta maniera al suo brand.

Visualizza immagine di origine
Diabasi Massaggi Professionali

E’ stato un prezioso collaboratore di tutto lo staff del Montefano. Sia di mister Lattanzi per confrontarsi sugli acciacchi dei giocatori, sia del preparatore atletico Salvucci per preparare al meglio il lavoro fisico, e ovviamente del massofisioterapista Brasca.

Presente ad ogni sessione di allenamento della squadra, ha tenuto a salutare tutti così: “Sono stati 5 anni di grande crescita personale a livello professionale. Con la squadra abbiamo migliorato di anno in anno e non mi ha sorpreso la conquista dell’Eccellenza e la relativa permanenza. Da parte mia ho sempre messo tutto l’impegno possibile, senza mai trascurare le richieste di nessuno. Ho anche cercato di osservare i giocatori mentre si allenavano per provare a prevenire qualche situazione scomoda a livello muscolare.

Ci tengo a ringraziare tutta la società che è sempre stata presente e costantemente informata sullo stato di salute dei giocatori, non lasciando nulla al caso. Ringrazio tutti i giocatori che sono passati sotto le mie mani e spero di averli aiutati a dare quel qualcosa in più in campo oltre al prezioso lavoro di Salvucci. Grazie a tutto lo staff tecnico di mister Lattanzi, Roberto Brasca e il suo studio per la collaborazione. Validissime persone e collaboratori che sono sicuro faranno bene anche st’anno.
Faccio un grande in bocca al lupo a tutti per la stagione. Penso che si siano tutte le carte in regola per continuare a migliorare. Infine non escludo che in futuro si possa ristabilire di nuovo la collaborazione con la società.”

Ora Mattia si dedicherà a cercare e fidelizzare nuovi beneficiari del suo brand “Diabasi“. Un brand presente nelle migliori strutture di lusso d’Italia e che partecipa a grandi eventi sportivi come l’ X Master, la maratona di Venezia e anche non sportivi. Infatti in ultimo è stato il brand ufficiale del Festival di Sanremo.

La società ci tiene a ringraziare Mattia per il suo prezioso lavoro svolto in questi anni, consapevole che è stata una pedina importante della crescita viola. A Mattia le migliori fortune a livello personale e professionale.

Forza Viola!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.