ECCELLENZA – Altre due conferme molto importanti per l’organico del Montefano in vista della prossima stagione

La SSD Montefano Calcio comunica di aver trovato l’accordo per la prosecuzione della collaborazione tecnica nella stagione 2020/2021 con i calciatori Lorenzo Pigini e Matteo Palmucci.

Si tratta in sostanza di veri e propri colpi di mercato per il Montefano che si è assicurata le prestazioni di 2 pedine fondamentali all’interno della Rosa. Entrambi giovani ma già esperti, con campionati importanti alle spalle e pronti a fare ancora bene in Viola.

Per Pigini sarà il 4° anno con il Montefano. Difensore con una fisicità importante e allo stesso tempo estremamente veloce. E’ in crescita costante negli ultimi anni. Praticamente un jolly di difesa per Lattanzi, dato che il classe ‘98 può giocare sia centrale che terzino, abbinando bene le sue qualità.

Lorenzo Pigini (foto di YouTvrs)

Palmucci vestirà la maglia viola per la 7° stagione consecutiva, a soli 23 anni. Montefanese, nato e cresciuto nel vivaio locale, si appresta a vivere da protagonista un’altra stagione con i Viola. Le sue doti, tra cui talento e fantasia, e qualche gol saranno fondamentali nel corso della stagione del Montefano.

Matteo Palmucci

Forza Viola!

Condividi con:
Luca Baiocco addetto stampa Montefano Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.