ECCELLENZA – Movimenti di mercato per la prossima stagione che riguardano tre under ’01 del Montefano

La SSD Montefano Calcio comunica di aver trovato l’accordo per la prossima stagione con il calciatore Edoardo Vipera. Allo stesso tempo la società viola rende noto che i calciatori Manuel Garofoli e Alessandro Pasqualini rientrano dai rispettivi prestiti alla Jesina e alla Recanatese.

Per Vipera sarà la seconda stagione intera con i colori viola, dopo lo spezzone di fine campionato 18/19. Il classe 2001 sarà uno degli elementi del pacchetto under del Montefano. Duttilità, fisicità e quantità ancora a disposizione della Rosa. Nella stagione appena conclusa si è tolto anche la soddisfazione di aver trovato il primo gol in Viola nella gara di Coppa contro il Valdichienti.

Garofoli rientra alla società di appartenenza, la Jesina, dopo una stagione. Un’annata condizionata da qualche infortunio per il giovane centrocampista che ha comunque fatto vedere buone cose quando è chiamato in causa da mister Lattanzi.

Lo stesso Pasqualini, arrivato lo scorso dicembre, rientra alla Recanatese. Importanti le doti di velocità e dribbling fatte intravedere dall’esterno offensivo, doti e qualità che sicuramente lo aiuteranno nel suo percorso calcistico.

La società ringrazia Manuel e Alessandro per il loro impegno in maglia viola e augura loro il meglio per il proseguo del loro percorso professionale e umano.

Forza Viola!

Condividi con:
Luca Baiocco addetto stampa Montefano Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.