ECCELLENZA – Il n°1 viola e l’attaccante esterno proseguiranno con il Montefano

Proseguono serrati in casa Montefano i colloqui con i giocatori per mettere nero su bianco i rinnovi per la prossima stagione di Eccellenza. Dopo il poker formato da Moschetta, Gigli, Carotti e Mastronunzio si aggiungono alla Rosa del prossimo anno altre 2 pedine fondamentali per l’ossatura della squadra.

La SSD Montefano Calcio comunica che i calciatori Marco Rocchi e Roberto Latini vestiranno la maglia viola anche nella prossima stagione sportiva 2020/2021.

Per Marco sarà la 6° stagione con i colori viola. E’ pronto nuovamente a difendere i pali della squadra con il suo talento e carisma. Ormai è una certezza, sarà certamente ancora decisivo per la sorti del Montefano grazie ai suoi interventi miracolosi.

Marco Rocchi (foto di YouTvrs)

Roberto si apprezza a vivere con i viola il suo 4° anno consecutivo. Fondamentale per la squadra il suo prezioso lavoro sulla fascia d’attacco. Sia in fase di ripiegamento che in quella realizzativa. Ha segnato in questi anni gol discretamente importanti oltre il 90′: basta ricordare Montefano-Tolentino 2-1 e Vigor Senigallia-Montefano 2-3!

Roberto Latini (foto di YouTvrs)

Inizia a prendere forma la squadra che affronterà l’Eccellenza 2020/2021, un campionato che si preannuncia più avvincente che mai!

Forza Viola!

Condividi con:
Luca Baiocco addetto stampa Montefano Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.