ECCELLENZA – Il Capitano e altri 3 big continueranno a vestire la maglia viola del Montefano

Appena iniziati i colloqui tra i giocatori e la società e già arrivano le prime conferme importanti per la prossima stagione. C’era comunque l’intenzione di continuare con lo stesso gruppo, ma dopo l’incontro di ieri è stato ufficializzato il tutto.

La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la prosecuzione della collaborazione sportiva nella stagione 2020/2021 con i seguenti calciatori: Mattia Moschetta, Lorenzo Gigli, Lorenzo Carotti e Salvatore Mastronunzio.

Per Moschetta si tratterà della 6° stagione consecutiva con il Montefano. Da sempre è un punto di riferimento della retroguardia, continuerà a garantire sicurezza e protezione alla squadra.

Mattia Moschetta (foto di YouTvrs)

Anche per Gigli saranno 6 gli anni con la maglia viola. Il Capitano è pronto a dettare di nuovo i ritmi in mezzo al campo con il suo solito carisma da lottatore che lo contraddistingue.

Lorenzo Gigli (foto di YouTvrs)

Terzo anno di Eccellenza con il Montefano per Carotti. Mister Lattanzi continuerà ad avere a disposizione le sue qualità nel palleggio in mezzo al campo e la sua professionalità, risorse dalle quali trarranno giovamento tutti i suoi compagni di squadra.

Lorenzo Carotti (foto di YouTvrs)

Il Montefano per il prossimo e impegnativo campionato di Eccellenza potrà ancora una volta contare sui gol della vipera Mastronunzio. Sono stati 15 in totale quest’anno (13 in campionato + 2 in Coppa), ma in una stagione chiusa in anticipo. Pronto a segnare ancora per la gioia dei tifosi e non solo.

Salvatore Mastronunzio (foto di YouTvrs)

Forza Viola!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.