ECCELLENZA – Proseguono i colloqui e arrivano altri rinnovi in casa Montefano

Un altro importante mattone alla costruzione della Rosa del Montefano, per l’Eccellenza del prossimo anno, è stato messo. La lista dei confermati infatti si arricchisce giorno dopo giorno. Mister Lattanzi avrà a disposizione altri 4 ragazzi con cui ha ben lavorato nella passata stagione.

La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per proseguire nella collaborazione sportiva per la stagione 2020/2021 con i calciatori Lapi Cristiano, Donnari Alberto, Galassi Michele e Sopranzetti Luca.

Per Lapi sarà il secondo anno al Montefano. Arrivato nel mercato di dicembre, ha sin da subito dato il suo prezioso apporto alla squadra. Nelle sue 8 partite prima della pausa Covid si è fatto ben valere nella retroguardia viola. Sarà sicuramente pronto a riprendere da dove aveva lasciato.

Cristiano Lapi

Sarà la terza stagione con il Montefano in Eccellenza per Donnari. Giovane, ma di sicuro affidamento, lo ha mostrato alla grande in questi anni. Doti fisiche importanti per il classe ’99 che sarà come sempre un giocatore duro da superare per gli avversari.

Alberto Donnari (foto di YouTvrs)

Stesso numero anche per Galassi: terzo anno di fila in viola. Il giovane terzino classe ’01 sarà uno dei giocatori che formeranno il pacchetto under. Reduce da una buona stagione e da una crescita esponenziale, è pronto a proseguire il suo percorso in viola.

Michele Galassi

Come Lapi, anche Sopranzetti si apprezza a vivere la seconda stagione, dopo esser arrivato a dicembre al Montefano. Ancora a disposizione dell’allenatore qualità, quantità e doti di un ragazzo che ha ben figurato nei 2 mesi giocati in Viola.

Luca Sopranzetti

Forza Viola!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.