di Luca Baiocco

Nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità tramite il Comunicato n° 147 da parte della Federazione:

Per motivi di ordine pubblico la gara MONTEFANO CALCIO-ANCONITANA viene disputata allo Stadio Helvia Recina di Macerata.”

Sciolti dunque i dubbi che iniziavano a crearsi da qualche mese a questa parte tra gli addetti ai lavori e gli stessi tifosi. Il punto interrogativo della sede di Montefano-Anconitana è stato definitivamente sciolto questo pomeriggio. La partita del prossimo 1 Marzo alle ore 15:00, valevole per la 24° giornata di Eccellenza, non potrà essere disputata nella casa naturale del Montefano, il Comunale dell’Immacolata.

Si è deciso che sarà lo storico stadio di Macerata ad ospitare la sfida casalinga più attesa da tutto il paese di Montefano e dagli stessi tifosi.

Tutti i dettagli riguardo i biglietti e l’organizzazione generale dell’evento saranno forniti a partire dall’inizio della prossima settimana sui canali social della società.

La squadra, invece, nel frattempo resta concentrata e focalizzata sulla sfida di Domenica a Servigliano contro la San Marco Lorese. Sarà un’autentica battaglia contro la formazione locale invischiata in pieno nella lotta salvezza. Un crocevia importante per il Montefano per presentarsi al big match nel migliore dei modi.

Forza viola, un passo alla volta !

Condividi con:
Luca Baiocco addetto stampa Montefano Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.