di Luca Baiocco

E’ il secondo arrivo dalla Recanatese, dopo Pasqualini

La S.S.D. Montefano Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Sopranzetti Luca con la formula del prestito dalla società US Recanatese.

Il Montefano chiude un altro colpo nel mercato di Dicembre. Per ordine è il quarto dall’inizio della sessione. Infatti è arrivata nel pomeriggio di ieri la firma di Luca Sopranzetti, centrocampista classe 2000, che approda al Montefano in prestito dalla Recanatese.

Con i giallorossi leopardiani Luca ha collezionato 23 presenze (di cui 6 da titolare) in Serie D in un anno e mezzo. Centrocampista duttile, dinamico e di qualità può tornare molto utile alla causa viola. Una scelta in più per Mr Lattanzi per quanto riguarda il pacchetto under.

Sopranzetti con la Juniores della Recanatese, squadra vincitrice del campionato nazionale nel Giugno 2018 (foto dal profilo Facebook del ragazzo)

Luca si è aggregato ai nuovi compagni già dall’allenamento di ieri sera e sarà a disposizione per la trasferta di Senigallia nella 15° giornata di Eccellenza. Sopranzetti ritroverà l’ex compagno giallorosso Pasqualini, che ha già debuttato con la maglia viola nella gara di Porto d’Ascoli.

La società e tutto lo staff viola danno a Luca il miglior benvenuto, confidando nelle doti umane e sportive del ragazzo.

Forza Viola !

Condividi con:
Luca Baiocco addetto stampa Montefano Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.