di Luca Baiocco

Un nuovo estremo difensore per il Montefano

La S.S.D. Montefano Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Palmieri Fabio per la stagione seguente.

Dopo Pasqualini e Lapi, ecco la terza mossa di mercato del DS Conti. E’ stato messo nero su bianco nel pomeriggio di ieri (venerdì 13 Dicembre) l’accordo tra il Montefano e il portiere Fabio Palmieri, classe 1992. Il ragazzo è reduce dall’esperienza al Loreto (Promozione) dello scorso anno, dove ha collezionato 30 presenze.

Fabio è un portiere di affidamento, ben conosciuto nel panorama calcistico marchigiano. Ha infatti difeso i pali di Helvia Recina e Aurora Treia (Promozione) nell’anno 2017/2018 e del Tolentino (Eccellenza) nel biennio 2015/2017. In precedenza per lui stagioni ad alto livello, come quelle con Lorese, Montegiorgio e Portorecanati. Con la Santegidiese ha giocato in Serie D e con la Sangiustese, agli inizi della carriera, ha fatto il suo esordio in Serie C2.

Dunque un altro tassello di assoluto valore che va ad arricchire la batteria portieri. Palmieri farà coppia con Rocchi. Pettinari (’01), di proprietà della Fermana, infatti è prossimo all’uscita dal Montefano.

Fabio ha già svolto i primi allenamenti con la squadra e sarà arruolabile a partire dalla sfida di domani contro il Castelfidardo. Gara valevole per la 14° giornata di Eccellenza.

Benvenuto tra noi Fabio !

(Foto dal profilo Facebook del ragazzo)

Condividi con:
Luca Baiocco addetto stampa Montefano Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.