di Luca Baiocco

Il difensore arriva al Montefano dopo l’esperienza al Sassoferrato Genga

La S.S.D. Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Lapi Cristiano per l’acquisizione delle prestazioni sportive.

Secondo innesto in casa Montefano nel mercato di Dicembre. Cristiano Lapi, classe 1989, è un nuovo giocatore viola. Il difensore arriva dal mercato degli svincolati. Ma lo stesso ha disputato la prima parte di stagione con il Sassoferrato Genga, dove ha messo a segno anche 1 rete contro la Vigor Senigallia al “Bianchelli”.

Cristiano è sicuramente un giocatore di livello per l’Eccellenza. In questo campionato ha già vestito le maglie di Camerano, Fabriano Cerreto (anche 8 presenze in Serie D nel 17/18), Portorecanati, Folgore Falerone, Biagio Nazzaro e Monturanese. Il ragazzo porterà senz’altro esperienza al pacchetto arretrato a disposizione di Mister Lattanzi.

Si aggregherà da subito alla squadra, ma non potrà scendere in campo nelle prossime 2 partite (Castelfidardo e Vigor Senigallia) a causa di una squalifica. Significa che Lapi sarà a disposizione a partire dal 2020 per la 1° giornata di ritorno. Trasferta a Fabriano e subito sfida da ex per il nuovo calciatore del Montefano.

“Innanzitutto ringrazio la società per la fiducia, per avermi chiamato e dato la possibilità di far parte di questa squadra. Sono molto felice di inserirmi in questo gruppo affiatato che negli ultimi anni ha fatto benissimo. A livello personale vengo da 2 anni poco felici, quindi ora arrivo al Montefano con grande voglia di riscatto e per raggiungere gli obbiettivi che la società ha prefissato. Queste le prime parole di Lapi in Viola.

Tutta la società viola, a partire dal presidente Bonacci, dà il miglior benvenuto a Cristiano, confidando nelle doti calcistiche e umane del ragazzo !

Forza Viola !

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.