La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con il difensore MOSCHETTA MATTIA, il centrocampista CAROTTI LORENZO e l’attaccante AQUINO CARLOS.

Tre pedine importanti in casa Montefano che dunque saranno a disposizione di Mr Lattanzi per la stagione 2019/2020, la seconda della societá del presidente Bonacci in Eccellenza.

Per Moschetta si tratta della 5ª stagione in maglia viola. Sono 7 le reti messe a segno dal centrale difensivo negli precedenti anni, 1 quello della stagione appena conclusa. Sul finire di campionato é stato costretto ai box, ma sarà un punto di riferimento per la prossima annata.

Mattia Moschetta

Carotti, vero e proprio valore aggiunto del Montefano alla sua prima stagione in Eccellenza, ha saputo dare quel mix di esperienza e qualitá necessari alla categoria. Oltre a 4 reti fondamentali ai fini del risultato finale, come i rigori trasformati a Monticelli e Fabriano sul finire di gara.

Lorenzo Carotti

L’attaccante argentino Aquino vestirá viola per la sua 6ª stagione consecutiva. Piú di 50 gol con il Montefano, ha sempre mostrato talento e fantasia da mettere a disposizione dei compagni. Quest’anno 6 reti e una seconda parte di stagione caratterizzata dagli infortuni. Sará comunque prezioso alla causa viola, come da 5 anni a questa parte.

Carlos Aquino

La societá é al lavoro per la costruzione della squadra, in un campionato che sará ancora più difficile dell’anno passato.

Forza Viola !

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.