CAMERINO – MONTEFANO: 1 – 3

La Juniores del Montefano ha disputato sabato scorso la 15° giornata del campionato regionale Under 19 in quel di Camerino.
I ragazzi di Mr Grioli sono riusciti a ribaltare il risultato e portare a casa la posta in palio con l’1-3 finale. Seconda vittoria consecutiva dopo il successo interno sull’Aurora Treia, a distanza di un’intero girone dall’ultimo hurrà lontano dal Comunale dell’Immacolata.

Vittoria preziosissima per i ragazzi che, dopo aver chiuso in svantaggio per 1-0 la prima frazione di gioco, avevano nella ripresa una reazione orgogliosa e rabbiosa che si è tramutata nelle 3 reti decisive ai fini del match. Il goal del momentaneo pareggio porta la firma di Edoardo Vipera bravo a superare in dribbling un paio di avversari per poi concludere in area con un’esterno destro che non lasciava scampo al portiere locale. Il sorpasso è ad opera di Alessandro Rossini che, scattando sul filo del fuorigioco, capitalizza in rete un bel assist tagliato di Ciavattini. La rete della sicurezza la mette a segno Matteo Camilloni che si inventa l’eurogol di giornata scavalcando il portiere fuori dai pali con una conclusione dalla metà campo.

Da segnalare il ritorno in campo del giovane Bonfigli dopo un’infortunio: l’attaccante si è ben destreggiato all’interno del match. Inoltre, ancora una volta, è stato determinante l’apporto del subentrante Rossini che è risultato decisivo nell’economia del risultato finale.

Una bella iniezione di fiducia per la Juniores questa vittoria esterna. Ora ci si prepara con entusiasmo e massima concentrazione alla prossima sfida interna contro i cremisi del Tolentino, nel remake della sfida disputatasi poche settimane fa in Eccellenza. I tolentinati saranno un’ostacolo durissimo in una sfida sempre affascinante. Sono 3° in classifica a 27 punti, mentre i Viola con questa vittoria salgono a quota 22 al 6° posto.

Forza Viola!

Luca Baiocco

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.