MONTEFANO – AURORA TRIA: 1-0

La Juniores Under 19 del Montefano torna al successo nella prima giornata di ritorno, disputatasi lunedì sera alle 19:30.
Una partita sicuramente piena di alti contenuti emotivi per la recente scomparsa del Mr Ferruccio Cavalletti, che aveva iniziato la stagione proprio come collaboratore di Michele Grioli, allenatore della Juniores.

I ragazzi viola, scesi in campo con il lutto al braccio, hanno voluto a tutti i costi questa vittoria per dedicarla a lui. Così con grinta e determinazione, come Ferro insegnava ai suoi ragazzi, è arrivato un successo quanto mai prezioso e sofferto per 1-0.

Non una delle gare più belle da vedere, un pò di confusione con errori di costruzione da entrambe le parti. Il Montefano ha sfruttato a pieno un buon primo tempo, nel quale si è espresso meglio rispetto alla ripresa. La rete decisiva porta la firma di Filippo Apis, abile a insaccare da dentro l’area, su azione di calcio d’angolo, con un tiro imparabile per il portiere treiese.

Nella ripresa il Montefano, con la superiorità numerica per l’espulsione di un attaccante ospite, ha badato a contenere l’avversario e gestire il match, non disdegnando azioni offensive per chiudere il match. Azioni che però non si sono trasformate in gol.

Con questi 3 punti la Juniores sale a quota 19, al 7° posto in classifica. Prossimo impegno in trasferta a Camerino, dove i ragazzi viola devono cercare di dare continuità di risultati. Magari inseguendo una vittoria lontana dal Comunale dell’Immacolata che manca proprio dalla 1° giornata a Treia.

Forza Viola !

Luca Baiocco

Condividi con:
Luca Baiocco addetto stampa Montefano Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.