I 3 calciatori, classe 2000, della S.S.D. Montefano Calcio Alessandro Pedol (portiere), Andrea Manzotti (attaccante) e Enas Ezzaitouni (attaccante) sono stati convocati per la Rappresentativa Regionale Juniores Under 19.
Mai il Montefano aveva portato 3 ragazzi a tale manifestazione e ciò dunque rende estremamente orgogliosa e soddisfatta la società del presidente Bonacci. Merito ai ragazzi che, con il duro lavoro quotidiano e un percorso di progressivo miglioramento, sono riusciti ad avere questa chiamata. Merito alla società e al DS che hanno creduto in loro sin da questa estate nell’allestimento della rosa d’Eccellenza.

Tre ragazzi in gamba che hanno mostrato le loro qualità e capacità quando sono stati chiamati in causa. A loro ora il dovere di continuare su questa strada, nel migliorarsi ogni giorno e dare il massimo con la casacca viola addosso. Ovviamente a partire dal prossimo match casalingo contro l’Urbania !

La partita di Rappresentativa si è svolta ieri pomeriggio sul sintetico di Villa Potenza con tutti e 3 i ragazzi che sono partiti titolari. La cronaca ha registrato un attento Pedol e una rete di Ezzaitouni su assist dello stesso Manzotti.

Avanti ragazzi, Forza Viola!

Luca Baiocco

Il campo di Villa Potenza
Condividi con:
Luca Baiocco addetto stampa Montefano Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.