MONTEFANO – MONTEMILONE POLLENZA: 5 – 1

Nella 10° giornata del campionato regionale Under 19, la Juniores del Montefano si impone sul Montemilone Pollenza con il punteggio di 5-1. Con questo successo i ragazzi di mr Grioli riscattano l’opaca prestazione di Montecosaro della scorsa settimana.

Una gara condotta dai ragazzi sin dall’inizio, attraverso una buona prestazione sotto il profilo collettivo, condita da giocate individuali di assoluta qualità. Le marcature portano la firma di Matteo Camilloni (doppietta), Mirco Carloni, Federico Buccolini (foto) e Alessandro Rossini. Da segnalare, sul punteggio di 2-1, il rigore parato dal nostro portiere Youssef Chahid.  L’estremo difensore ha così ha salvato il vantaggio, non permettendo agli ospiti di trovare nuovamente il pareggio, come era successo nel primo tempo.

I Viola raggiungono quota 15 punti in classifica, al 5° posto. Il tutto in attesa del prossimo match, Domenica 2 Dicembre, che andrà in scena sul campo dell’HR Maceratese. Una sfida di grande fascino che va affrontata con la massima convinzione e determinazione, per dare continuità anche alle gare in trasferta. Le partite lontane dalle mura amiche sono state finora il vero scoglio per la Juniores, per questo l’avversario di turno non può che essere uno stimolo in più per invertire il trend. I Maceratesi ci precedono di 1 sola lunghezza in classifica, ma con 1 partita in meno.

Luca Baiocco

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.