Rosa Montefano Calcio

Nella 7° giornata del campionato regionale Under 19, la nostra Juniores è scesa in campo, lo scorso sabato, sul campo del Chiesanuova. Il Montefano è uscito sconfitto dai pari età locali con il punteggio di 2-0, pur giocando un’ottima partita.

Bravi i ragazzi del Chiesanuova a sfruttare e capitalizzare, in maniera cinica, le uniche occasioni create.
Invece solo il gol è mancato alla squadra di mr Grioli per raccogliere quanto di buono fatto vedere, contro un avversario da sempre insidioso negli ultimi anni. Infatti le 5/6 occasioni create non sono bastate ai nostri per sbloccare e portare a favore il risultato. Anche un pizzico di sfortuna nella traversa colpita dai 30 metri dal centrocampista Matteo Camilloni.
Comunque la crescita e le idee di gioco mostrate allo stadio “Ultimi” fanno ben sperare per il proseguo di un lungo campionato, nel quale i ragazzi avranno modo di confrontarsi con realtà e società importanti e storiche.

Piccoli progressi del collettivo che dovranno essere tastati e confermati sabato prossimo, 10 Novembre, nel match casalingo con il Porto Recanati. Avversari che ci precedono di una sola lunghezza in classifica.

Luca Baiocco

Condividi con:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *