Sorteggio Eccellenza

Dopo giorni d’attesa, finalmente il verdetto

Montefano e Porto Recanati stanno preparando il match di campionato di Domenica 21 Ottobre, ore 15:30. Le due squadre si affronteranno al “Monaldi” di Porto Recanati per la 7° giornata di Eccellenza.

Nel frattempo I Viola e Gli Arancioni hanno dovuto attendere il sorteggio per sapere chi avrebbe avuto accesso alla fase successiva di Coppa Italia d’Eccellenza. Entrambe le squadre erano in parità assoluta al primo posto del girone 4, che comprendeva anche il Camerano, in virtù dei seguenti risultati:
MONTEFANO – CAMERANO: 1-0
CAMERANO – PORTO RECANATI: 0-1
PORTO RECANATI – MONTEFANO: 1-1

 

Ebbene oggi, Venerdì 19 Ottobre, presso la sede del Comitato Regionale Marche di Ancona, alle ore 16:00, è stato effettuato il sorteggio per decidere la vincente del girone.
La dea bendata è stata favorevole proprio al Montefano, che dunque può continuare il proprio cammino in Coppa. Il tutto sotto gli occhi del DS Roberto Conti, a rappresentare la società.

Turno successivo che prevede un altro triangolare con Tolentino e Porto d’Ascoli, vincitrici rispettivamente dei gironi 5 (con S.Marco Serv. Lorese e P.S.Elpidio) e 6 (con Grottammare e Monticelli).

 

Il calendario prevede le seguenti gare:
1° giornata Mercoledì 31 Ottobre: TOLENTINO-MONTEFANO

2° giornata Mercoledì 21 Novembre: se il Tolentino vince la prima giornata, MONTEFANO-PORTO D’ASCOLI; se il Montefano vince o pareggia la prima giornata, PORTO D’ASCOLI-TOLENTINO

3° giornata Mercoledì 5 Dicembre: se il Tolentino vince la prima giornata PORTO D’ASCOLI-TOLENTINO; se il Montefano vince o pareggia la prima giornata, MONTEFANO-PORTO D’ASCOLI.

 

Luca Baiocco

Condividi con:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *