SETTORE GIOVANILE – Le partite dei ragazzi del vivaio viola nell’ultimo fine settimana

JUNIORES

La Juniores di mister Camilloni è reduce dal match esterno giocato sul campo del Castelfidardo. Nel girone B del campionato regionale Under 19 i ragazzi sono scesi in campo per la 30° giornata. La contesa con gli avversari locali è stata l’ultima della stagione. I viola si sono dovuti piegare ai biancoverdi che si sono imposti con maestria per 6-1. La rete viola porta la firma di Castignani. Il Montefano finisce così il campionato Juniores con 25 punti in classifica (vedi). Il girone è stato vinto dalla squadra dei Portuali Dorica che ora si giocherà il titolo regionale con la vincente del girone A (K Sport Montecchio Gallo) e del girone C (Sangiustese VP).

ALLIEVI

Gli Allievi di mister Bozzi sono reduci dalla 18° giornata del campionato regionale Under 17, girone B. I viola hanno affrontato al Comunale Dell’Immacolata i cartai del Fabriano Cerreto. I viola hanno provato a lottare ma gli avversari, quarta compagine del campionato, hanno dimostrato tutta la loro forza e qualità imponendosi con maestria al termine dei 90′ di gioco. I ragazzi restano così a quota 9 in classifica (vedi) in attesa di tornare in campo oggi pomeriggio sul campo del Matelica per il recupero della 15° giornata di campionato.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi di mister Soddu (foto in copertina) vengono dalla 14° giornata della seconda fase provinciale del campionato Under 15. Nel girone F i ragazzi hanno affrontato venerdì la Monteluponese in trasferta. I ragazzi hanno battagliato e alla fine sono riusciti a conquistare una bella vittoria in un partita ricca di gol. Con questo successo i viola salgono così a 20 punti in classifica (vedi) e si preparano al meglio per la prossima partita casalinga, valida per la 15° giornata di campionato, contro il Montecassiano.

Forza viola!

(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.