SETTORE GIOVANILE – Le partite dei ragazzi del vivaio viola nell’ultimo fine settimana

JUNIORES

La Juniores di mister Camilloni è reduce dal match interno giocato contro il Moie Vallesina. Nel girone B del campionato regionale Under 19 i ragazzi sono scesi in campo per la 29° giornata. La contesa con gli avversari è stata equilibrata e in bilico per tutti i 90′. I viola alla fine con una buona prestazione sono riusciti a conquistare un’ importante vittoria per 3-2. Le reti portano la firma di Castignani, Santecchia e Volponi. Il Montefano sale così a 25 punti in classifica (vedi) e si prepara per chiudere al meglio il campionato contro il Castelfidardo nella 30° e ultima giornata di sabato prossimo.

ALLIEVI

Gli Allievi di mister Bozzi sono reduci dalla 17° giornata del campionato regionale Under 17, girone B. I viola hanno affrontato in trasferta i biancorossi della Maceratese. I viola hanno provato a lottare, ma i padroni di casa, seconda compagine del campionato, hanno dimostrato tutta la loro forza e qualità imponendosi con maestria al termine dei 90′ di gioco. I ragazzi restano così a quota 9 in classifica (vedi) in attesa della prossima sfida casalinga contro il Fabriano Cerreto nella 18° giornata di campionato.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi di mister Soddu vengono dalla 13° giornata della seconda fase provinciale del campionato Under 15. Nel girone F i ragazzi hanno affrontato domenica al Comunale Dell’Immacolata la Passatempese. I ragazzi hanno battagliato alla pari in un match equilibratissimo che le due formazioni hanno chiuso alla fine in parità. Con questo pareggio i viola salgono così a 17 punti in classifica (vedi) e si preparano al meglio per la partita esterna, valida per la 14° giornata di campionato, contro la Monteluponese.

ESORDIENTI

In copertina gli Esordienti scesi in campo a Passo di Treia nell’ultimo fine settimana.

Forza viola!

(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.