SETTORE GIOVANILE – Le partite dei ragazzi del vivaio viola nell’ultimo fine settimana

JUNIORES

La Juniores viola è reduce dal turno di riposa previsto dal calendario. I ragazzi di mister Camilloni non sono quindi scesi in campo nell’ultimo fine settimana, quello coincidente con la 20° giornata del campionato regionale Under 19, girone B. I viola hanno avuto modo di continuare a lavorare proficuamente per correggere e migliorare nel corso di questa stagione. Ora per la Juniores c’è alle porte il turno casalingo con il Potenza Picena (21° giornata) per cercare di incrementare il bottino di 15 punti in classifica (vedi).

ALLIEVI

Gli Allievi di mister Bozzi sono reduci dalla 7° giornata del campionato regionale Under 17, girone B. I viola hanno affrontato in trasferta il Fabriano Cerreto in uno scontro avvincente. Match in bilico fino al termine con colpi su colpi. Alla fine le squadre hanno chiuso sul 2-2 con le reti viola a firma di Castignani e Cionco. Un punto esterno che permette ai viola di salire a quota 5 in classifica (vedi) ed ora gli stessi cercheranno di tornare alla vittoria nella sfida casalinga contro il Camerano per la 8° giornata di campionato.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi di mister Soddu vengono dalla 7° giornata della seconda fase provinciale del campionato Under 15. Nel girone F i ragazzi hanno affrontato al Comunale Dell’Immacolata la Sangiustese VP. I ragazzi viola hanno battagliato alla pari con gli avversari, salvo poi doversi piegare nel finale per 2-5. I Giovanissimi restano a 10 punti in classifica (vedi) e si preparano al meglio per il derby esterno contro l’Appignanese, valido per la 8° giornata di campionato.

Forza viola!

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.