SETTORE GIOVANILE – Le partite dei ragazzi del vivaio viola nell’ultimo fine settimana

JUNIORES

La Juniores viola (foto d’archivio) è reduce dal turno esterno sul campo dei Portuali Dorica. Nel girone B del campionato regionale Under 19 i ragazzi sono scesi in campo per la 19° giornata. Il match è stato teso ed equilibrato fino alla fine. I locali hanno ribaltato i viola dopo il gol di Volponi uscendo vittoriosi per 3-1 in un finale rocambolesco. Anche un pizzico di sfortuna per i ragazzi che se la sono giocata alla pari contro la vice capolista del campionato. Il Montefano resta così a 15 punti in classifica (vedi) ed ora è atteso dal turno di riposo previsto nella 20° giornata. L’occasione per ricaricare le energie e lavorare al meglio in vista dell’impegno casalingo con il Potenza Picena della settimana successiva.

ALLIEVI

Gli Allievi del Montefano sono reduci dalla 6° giornata del campionato regionale Under 17, girone B. I viola hanno affrontato i biancorossi della Maceratese al Comunale Dell’Immacolata. Alla fine i ragazzi si sono dovuti piegare alla forza degli avversari che si sono imposti con maestria chiudendo sul 0-5. Un ko dal quale trarre solo spunti di miglioramento per crescere nel corso di questa stagione. I viola restano a quota 4 punti in classifica (vedi) ed ora cercheranno un pronto riscatto nella trasferta contro il Fabriano Cerreto per la 7° giornata di campionato.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi viola vengono dalla 6° giornata della seconda fase provinciale del campionato Under 15. Nel girone F i ragazzi hanno affrontato ieri pomeriggio in trasferta il Montecassiano nel più classico dei derby. Alla fine ne è uscita una sfida estremamente equilibrata nella quale le squadre hanno risposto colpo su colpo. Il finale è stato di 2-2 con un punto a testa. Un risultato che consente ai viola di salire a 10 punti in classifica (vedi) e di preparare bene il prossimo impegno, cioè il match casalingo contro la Sangiustese VP nella 7° giornata di campionato.

Forza viola!

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.