SETTORE GIOVANILE – Le partite dei ragazzi del vivaio viola nell’ultimo fine settimana

JUNIORES

La Juniores ha affrontato sabato pomeriggio i pari età dei Portuali Dorica. Nella 4° giornata del campionato regionale Under 19, girone B, i viola si sono dovuti piegare agli ospiti che hanno conquistato l’intera posta in palio. I dorici si sono imposti per 1-4 al termine di 90′ di battaglia. Di Alessandro Santecchia la rete dei viola. Il Montefano resta così a 3 punti in classifica (vedi) ed ora cercherà di voltare pagina sfruttando anche il turno di riposa previsto per il prossimo fine settimana in concomitanza della 5° giornata.

ALLIEVI

Per gli Allievi viola (foto in copertina) era 3° partita nel campionato provinciale Under 17, girone 14. I ragazzi sono scesi in campo sul sintetico Capponi contro i padroni di casa dell’Aurora Treia nella 4° giornata. Le reti di Alessio Violini (doppietta), Giovanni Bianchi, Giovanni Recanatesi e un autogol sono state determinanti nel 2-5 finale per il Montefano al termine un match ben condotto. I viola salgono a 9 punti in classifica a punteggio pieno (vedi), in attesa ora di affrontare la Robur tra le mura amiche per la 5° giornata di campionato.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi sono reduci dal match interno con la Treiese nella 4° giornata del campionato provinciale Under 15, girone 15. I viola hanno dovuto cedere il passo agli avversari che hanno trovato i 3 punti dopo un bel match. I viola restano così a 3 punti in classifica (vedi) e si preparano per affrontare la capolista Robur nella prossima giornata di campionato.

Giovanissimi vs Treiese

ESORDIENTI – PULCINI – PRIMI CALCI

Nelle foto di seguito gli Esordienti, i Pulcini e i Primi Calci scesi in campo nell’ultimo fine settimana.

Esordienti
Pulcini
Primi Calci

Forza viola!

(Uff. Stampa Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.