SETTORE GIOVANILE – Le partite dei viola scesi in campo nell’ultimo fine settimana con la maglia del Montefano

JUNIORES

La Juniores del Montefano era impegnata contro l’Atletico Ascoli nell’andata delle semifinali per il titolo regionale Juniores. Sabato pomeriggio, davanti a una splendida cornice di pubblico, si è visto un match spettacolare e pirotecnico al Comunale Dell’Immacolata. Le due squadre hanno chiuso in parità sul 2-2 dopo 90′ di battaglia fino all’ultimo colpo. Sotto per due volte, i viola hanno avuto la forza e la tenacia di riprenderla, anche con un uomo in meno, contro l’attrezzata e forte formazione ascolana. Le due reti viola sono state di Davide Castignani (destro al volo all’angolino basso da dentro l’area) e di Gabriele Apis (eurogol sotto l’incrocio con un bolide da fuori). Ora i ragazzi andranno a giocarsi il passaggio alla finalissima in terra ascolana sabato 8 aprile nella gara di ritorno. Passerà il turno chi, al termine delle due gare, avrà segnato più reti. In caso di parità verranno presi in considerazione i gol in trasferta. In caso di ulteriore parità ci saranno i calci di rigore.

ALLIEVI

Gli Allievi viola sono reduci dalla 15° giornata del campionato provinciale Under 17 (girone D). Nella trasferta contro la Filottranese i viola hanno raccolto un pari in un match dalle mille emozioni e colpi di scena. Le due formazioni hanno terminato la contesa sul 5-5 con rimonte e contro rimonte. Le reti viola portano la firma di Filippo Cionco (doppietta), Giovanni Recanatesi (doppietta) e Filippo Paoletti. Con questo risultato i viola salgono a 16 punti in classifica (vedi) in attesa del prossimo impegno casalingo contro la Treiese nella 16° giornata.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi del Montefano (foto in copertina) erano impegnati in casa contro il Camerino-Castelraimondo per la 15° giornata del campionato provinciale Under 15 (Girone F). Al termine dei 90′ si sono imposti gli ospiti con una netta vittoria a dimostrazione di tutto il loro valore. Una battuta d’arresto che deve essere da stimolo di miglioramento per i giovani calciatori viola. Restano 9 i punti in classifica (vedi) e ora i ragazzi prepareranno il match in trasferta contro il Caldarola per la 16° giornata.

PRIMI CALCI

Nella foto di seguito invece i Primi Calci del Montefano impegnati in casa nel raggruppamento con Civitanovese, Santa Maria Apparente e Trodica.

I Primi Calci del Montefano

Forza viola!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.