SETTORE GIOVANILE – Le partite dei ragazzi scesi in campo con la maglia del Montefano nell’ultimo fine settimana

JUNIORES

La Juniores viola prosegue convincendo nella sua marcia in vetta alla classifica del girone C del campionato regionale Under 19. Sabato scorso al Comunale Dell’Immacolata i ragazzi di mister Prosperi hanno avuto la meglio del Corridonia nella 14° giornata di campionato. I viola con una bella prestazione si sono affermati per 4-0 con le reti di Ilies Trabelsi (doppietta), Lorenzo Boccanera e Gabriele Apis. Con l’ennesimo successo, l’11° consecutivo, i viola sono saliti a 36 punti in classifica (vedi), sempre seguiti a ruota a 35 dalla Maceratese che ha vinto lo scontro diretto con l’Aurora Treia. Juniores ora chiamata ad un’ulteriore conferma nel prossimo match in casa della Cluentina.

ALLIEVI

Gli Allievi del Montefano (in foto) erano impegnati in trasferta sul campo della Treiese. Nella 5° giornata della seconda fase del campionato provinciale Under 17 (girone D) è andata in scena una partita pirotecnica e avvincente. Alla fine il risultato è stato di 3-3 e le squadre si sono divise la posta in palio. I viola salgono a 4 punti in classifica (vedi) in compagnia proprio dei treiesi. Ora i ragazzi di mister Conti sono chiamati al test col Caldarola, primo in graduatoria. L’occasione per dare il meglio al cospetto di un avversario di valore e stimolante.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi invece non sono scesi in campo nell’ultimo fine settimana in quanto il match in programma con il Caldarola è stato rimandato a mercoledì 1 Febbraio. Il prossimo impegno per i ragazzi sarà a San Severino sul campo della Settempeda per la 6° giornata del campionato provinciale Under 15 (girone F).

Forza ragazzi!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.