ECCELLENZA – Sgambata di fine anno per i viola del Montefano

Regolamermente al lavoro i viola durante la pausa natalizia, in attesa del ritorno in campo dell’8 Gennaio per la prima giornata di ritorno. I ragazzi in questi giorni hanno sostenuto il classico richiamo di preparazione per mantenere la condizione atletica e prepararsi al meglio per la seconda parte del campionato.

Nell’ultimo allenamento dell’anno i viola hanno sostenuto al Comunale Dell’Immacolata un allenamento congiunto con l’Osimo Stazione, club di Promozione. Viola al via con diverse assenze e con i carichi sulle gambe, è stata quindi l’occasione per mister Mariani per mescolare un po’ le carte e dare spazio a tutti gli effettivi, compresi componenti della Juniores.

Le due formazioni hanno dato vita a un match pirotecnico con vari cambi di risultato. Un match giocato a viso aperto che si è concluso sul 4-5 per gli ospiti. Per il Montefano sono andati a segno Lorenzo Boccanera (2005) e Tommaso Stampella (2003, tripletta).

Ora i viola torneranno al lavoro direttamente nel prossimo anno per preparare la sfida casalinga contro il Chiesanuova, 1° giornata di ritorno.

Forza ragazzi!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.