SETTORE GIOVANILE – Le gare dei calciatori viola scesi in campo nell’ultimo fine settimana con la maglia del Montefano

JUNIORES

La Juniores di mister Prosperi (foto in copertina) ha affrontato sabato pomeriggio la Cluentina tra le mura amiche. Nella 4° giornata del campionato regionale Under 19 (girone C) i viola hanno portato a casa una bella vittoria per 3-0. Al termine di una prestazione convincente le reti decisive sono state di Daniel Araujo e Manuel Giampaolini (doppietta). I viola salgono così a 6 punti affermandosi al centro della classifica (vedi). I ragazzi ora prepareranno l’ostica trasferta di Chiesanuova per il 5° turno di campionato.

ALLIEVI

Partita piena di emozioni quella degli Allievi contro la Vigor Macerata. Sabato pomeriggio al Comunale Dell’Immacolata i viola hanno chiuso sul 3-3 contro i pari età. Sotto di due reti, i ragazzi sono stati bravi a non abbattersi e a rimontare per portare a casa un importante punto per il proseguo del campionato. Di Davide Castignani le 3 reti del Montefano, tra cui una bellissima su punizione diretta. Il Montefano conquista il 7° punto in classifica (vedi) ed ora è atteso dal 5° turno di campionato contro l’Union Picena in trasferta.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi del Montefano sono scesi in campo domenica mattina sul campo del Montecassiano. Nella 4° giornata di campionato i viola hanno conquistato una bella vittoria esterna, riscattando l’ultimo ko di una settimana fa. Una prova e risultato che deve infondere fiducia ai piccoli viola per il loro percorso di crescita costante. Seconda vittoria e 6 punti in classifica (vedi), ora i ragazzi se la vedranno con la Vigor Macerata capolista per un bel banco di prova che misurerà il livello di maturazione dei viola.

ESORDIENTI – PULCINI – PRIMI CALCI

Nelle foto di seguito invece gli Esordienti, i Pulcini e i Primi Calci del Montefano scesi in campo nell’ultimo fine settimana.

Gli Esordienti
I Pulcini
I Primi Calci

Forza ragazzi!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.